Moncler è diventato il fornitore ufficiale della squadra nazionale francese di sci alpino

Moncler, è una società di abbigliamento di origine francese fondata nel 1952 dall’imprenditore francese René Ramillon che produce piumini e abbigliamento sportivo.La prima spaccio Moncler è stata fatta nel 1954 e la sua eccezionale prestazioni tecniche ha reso un successo immediato. Lo stesso anno Moncler effettivamente prestato l’attrezzatura tecnica per la spedizione italiana al K2; nel 1955 ha fornito la spedizione francese per Makalu e nel 1968 Moncler è diventato il fornitore ufficiale della squadra di sci francese durante le Olimpiadi invernali di Grenoble.
Nel 2003 il marchio è stato acquistato dall’imprenditore italiano Remo Ruffini, l’attuale presidente e direttore creativo della società, che era quello di introdurre la strategia del piumino globale. Sfoglia la nostra gamma di lusso di Moncler tra cui cappotti, abbigliamento, calzature e accessori per bambini, bambine e bambini. Moncler jacket saldi porta abbigliamento da sci di lusso alla ribalta della stilista che lo rende fondamentale per ogni guardaroba.
8Le origini del nome rivela le sue radici: infatti il marchio Moncler è stata fondata circa sessanta anni fa da una abbreviazione di Monestier de Clermont, un villaggio di montagna vicino a Grenoble, in Francia. Fu qui che nel 1952, René Ramillon e Andre Vincent fondato l’azienda, che è stata inizialmente dedicata a capi di abbigliamento sportivi per l’alpinismo. In capi Moncler anni ’80 è diventato più diffuso, diventando una vera e propria “fenomeno di moda” tra i consumatori più giovani.
Nel 1992 la proprietà del marchio Moncler è stata acquisita dalla società Pepper, prima del trasferimento a Fin.Part SpA nel 1998. Questa società ha operato nel settore dell’abbigliamento di fascia alta, e il suo scopo era quello di creare un punto di riferimento nel mercato italiano dei beni di lusso. Nel 1999 Remo Ruffini entrata a far parte della pinna. gruppo parte con il ruolo di direttore creativo di pepe, e ha iniziato un processo di riposizionamento del brand. Ciò ha portato a prodotti Moncler sempre più unico in natura.
La filosofia del Gruppo moncler sito ufficiale è oggi orientata verso la creazione di prodotti unici di eccezionale qualità che sono senza tempo, versatile e innovativo. Ia motto “nato in montagna, vive in città” spiega come il marchio Moncler si è evoluta da una gamma di prodotti progettati per scopi sportivi, con linee versatili che i consumatori di tutti i tipi, età, identità, origini e culture possono indossare in ogni occasione.
prodotti a marchio Moncler spaziano dal segmento di alta moda con le collezioni Gamme Rouge e Gamme Bleu, che dispongono di prodotti esclusivi e di distribuzione selezionata di boutique più prestigiose del mondo, per la raccolta di Grenoble con la maggiore bordo tecnica ed innovativa. Esse moncler jacket outlet comprendono anche progetti speciali, i laboratori di sperimentazione derivanti da partnership specifiche con designer d’avanguardia, ed i prodotti della collezione principale che uniscono alta qualità con maggiori opportunità di utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *