Moncler Outlet,Moncler Sito Ufficiale,giubbotti Moncler Sito Ufficiale economici per la vendita sono autentici al 100%

Moncler nasce nel 1952 dall’idea di René Ramillon e André Vincent nel cuore delle Alpi francesi. Proprietari di una fabbrica di sacchi a pelo e tende da campeggio, i due soci immaginano i primi capi in piuma d’oca, poi una linea completa per proteggere gli sciatori dal freddo. Nel 1968, la marca è stata nominata fornitore ufficiale della squadra francese di sci alpino e quattro anni dopo il primo piumino Moncler è portato alla ribalta dalla rivista ELLE. Oggi la marca è diventata italiana e continua a godere dello stesso successo, vestendo grandi e piccini con piumini chic per le temperature più estreme.
Nel 2003 il marchio Moncler viene acquistato da un imprenditore italiano che fonda la Moncler sito ufficiale s.r.l. continuando la tradizione fatta di piumini di ottima qualità, caldi ed adatti sia in città che in alta montagna. Fornisce, ad esempio, vestiario per i reparti speciali dell’esercito francese ma anche a numerose spedizioni che hanno scalato le più alte vette del mondo e per squadre di sci. Negli anni ottanta i piumini della Moncler bambino diventano famosissimi e simbolo di una intera generazione di ragazzi piuttosto danarosi. Il prodotto è infatti ottimo ma non certo a buon mercato.
5Molti di questi sono, di sicuro, i piumini migliori e più belli dell’inverno 2016. Stiamo parlando dei giubbotti di Moncler da uomo, creazioni calde, morbide, colorate e avvolgenti ideate per affrontare al top la stagione fredda e i climi più rigidi. Il marchio, in effetti, è un vero e proprio specialista del settore; le sue creazioni sono sempre all’avanguardia e dettano i trend del momento.
Addentrandoci nella collezione del brand ci imbattiamo immediatamente in diversi piumini moncler uomo 2016 corti e dall’effetto glossy, ovvero caratterizzati da una finitura lucida. Tra questi spiccano soprattutto modelli corti, che arrivano a coprire metà dei fianchi. La maggior parte è dotata di cappuccio e su molti di questi è stata inserita una corona di pelliccia, decorativa ma anche molto calda, soprattutto quando le temperature sono bassissime e il tempo non è dei migliori.
Tra i piumini Moncler 2016 se ne annidano molti piuttosto sportivi, dal taglio corto leggermente a uovo, con colli alti e cappuccio coordinato e tinti con colori brillanti, come il rosso corallo, l’azzurro ceruleo e il verde naturale. Alcune delle creazioni del famoso brand, invece, hanno un look decisamente più formale e sono ideali per andare a lavoro, come quelli grigi medio, realizzati sia in tessuto tecnico sia in flanella, come il Rethel.
Infine ci sono delle bellissime proposte stampate, caratterizzate da fantasie di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016, a cominciare dalla trama tartan, che il marchio questa volta ha declinato in verde moncler junior muschio, blu notte e nero. Inoltre, ci sono anche dei piumini camouflage e un altro particolare giubbino impreziosito da una stampa su tessuto lucido che riproduce una pelliccia, ripresa poi, in forma reale, sul cappuccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *