Moncler Tatie breve ultra – femminili imbottito di Down Jacket Women beige

Moncler è stata fondata in un villaggio di montagna francese nel 1952 dal produttore marcia montagna, René Ramillon. Dal soggiorno a vacanza, questa etichetta capispalla di lusso porta lo stile di ogni guardaroba con il suo elegante trapuntato dettagli e stampe grafiche audaci.
Moncler è un marchio di abbigliamento francese-italiano. Da Monestier – de – Clermont erano principalmente sacchi a pelo, tende e impermeabili prodotte. Nel corso del tempo, hanno cominciato a produrre giacche per i lavoratori del villaggio. Il marchio Moncler è oggi noto soprattutto per i giubbotti Piumino Moncler popolare, chiamato piumini. Il nome Moncler è l’abbreviazione del villaggio nelle Alpi Monestier – de – Clermont. OGER offre una vasta gamma di diversi tipi di giubbotti Moncler, polo da uomo Moncler e altri accessori speciali per gli uomini.
moncler-tatie-kort-ultra-feminine-polstret-dunjakke-dame-beige
Moncler Tatie breve ultra – femminile imbottito di Down Jacket Women beige, piumino ultra – femminile in nylon satinato. Collare staccabile di pelliccia di volpe e cintura elastica con fibbia logata idrorepellenza ad alte prestazioni.
Moncler è l’etichetta per sportivo e funzionale di alta moda. I primi capi Moncler junior sono state fatte, ora caratteristici, giubbotti Moncler per il personale, di ottenere attraverso i mesi più freddi in fabbrica. Caselle quadrate sono apparsi, secondo ex dipendenti, ma erano calde.
La collezione Moncler uomo a Farfetch unisce design high – tech contemporaneo con una sensibilità atletica. stili imbottito traspirante siedono accanto a pezzi urbani di ispirazione moderna e maglieria rilassato in una tavolozza di colori tenui. Questa modifica versatile illustra la fusione senza soluzione di continuità del marchio di stile alpino e liscia appello streetwear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *